Sta arrivando natale! avete comprato l’albero? Il presepe? Bene state affrontando le festività nel modo giusto ma, aspetta, c’è quella casa in fondo alla via che ogni sera si trasforma in una discoteca con giochi di luci ed effetti colorati.
Ma come ha fatto ha fare una cosa del genere? La risposta è semplice, il LED.
Si i famosi LED che avete anche voi nelle vostre case e li usate per addobbare l’albero di natale, usando una particolare centralina è possibile creare un vero e proprio spettacolo da intrattenimento.
Pensate sia possibile che una parete di un edificio possa cambiare colore e dimensione nel giro di 5 minuti? Solo fino a 7 anni fa era una cosa impensabile ma oggi grazie alle nuove tecnologie tutto sta per cambiare. Nel caso specifico, il 3D Video Mapping è la nuova frontiera tecnologica che ci permette di poter assistere a dei veri e propri “spettacoli” su palazzi, grattacieli, monumenti e qualsiasi cosa voi vogliate animare.
La tradizione che incontra il moderno? Il vecchio che ammicca al nuovo? Eppure è quello che è successo con il Presepe Multimediale, primo nel suo genere, completamente pensato e studiato da cima a fondo. Alla base di questo lavoro c’è la tradizione secolare di uno dei più belli e apprezzati lavori del mondo, l’arte del presepe napoletano.
In progetto il nuovo ed unico reality televisivo dedicato sull'animazione turistica. L' Animatore Turistico è colui che (anche se molte persone non lo comprendono) svolge un'importantissima funzione all' interno di una struttura turistica.