Questo sito web utilizza i cookie per gestire l'autenticazione, la navigazione, e altre funzioni. Utilizzando il nostro sito web, l'utente accetta che possiamo collocare questi tipi di cookie sul dispositivo.

NEWS

Mar 04
Scritto da
Pubblicato in News

Gli effetti del video mapping

 
Un nuovo modo di percepire la realtà
 
Come accade in un cinema, lo spettatore viene proiettato in una narrazione lineare che lo porta ad interagire emotivamente con ciò che assiste, il 3D Video Mapping arricchisce la percezione sensoriale tracciando una nuova via di comunicazione.
Menart si impegna da anni a rendere questo prodotto un “tutt’uno” con il filone artistico classico utilizzando scenografie realizzate ad hoc per ogni esigenza.
Dic 14
Scritto da
Pubblicato in News

Messe Frankfurt Christmasworld 2018

Christmasworld fiera leader internazionale per le decorazioni natalizie, scenografie, luci, video proiezioni, e gli addobbi per le feste.

Mar 16
Scritto da

Luci led programmate

Sta arrivando natale! avete comprato l’albero? Il presepe? Bene state affrontando le festività nel modo giusto ma, aspetta, c’è quella casa in fondo alla via che ogni sera si trasforma in una discoteca con giochi di luci ed effetti colorati.
Ma come ha fatto ha fare una cosa del genere? La risposta è semplice, il LED.
Si i famosi LED che avete anche voi nelle vostre case e li usate per addobbare l’albero di natale, usando una particolare centralina è possibile creare un vero e proprio spettacolo da intrattenimento.

Mar 16
Scritto da
Pubblicato in News

Come realizzare il VIDEO MAPPING

Pensate sia possibile che una parete di un edificio possa cambiare colore e dimensione nel giro di 5 minuti? Solo fino a 7 anni fa era una cosa impensabile ma oggi grazie alle nuove tecnologie tutto sta per cambiare. Nel caso specifico, il 3D Video Mapping è la nuova frontiera tecnologica che ci permette di poter assistere a dei veri e propri “spettacoli” su palazzi, grattacieli, monumenti e qualsiasi cosa voi vogliate animare.

Mar 16
Scritto da
Pubblicato in News

Natale 2015: PRESEPE MULTIMEDIALE

La tradizione che incontra il moderno? Il vecchio che ammicca al nuovo? Eppure è quello che è successo con il Presepe Multimediale, primo nel suo genere, completamente pensato e studiato da cima a fondo. Alla base di questo lavoro c’è la tradizione secolare di uno dei più belli e apprezzati lavori del mondo, l’arte del presepe napoletano.

Mar 16
Scritto da

Reality show TV "CHI SIAMO NOI"

In progetto il nuovo ed unico reality televisivo dedicato sull'animazione turistica. L' Animatore Turistico è colui che (anche se molte persone non lo comprendono) svolge un'importantissima funzione all' interno di una struttura turistica.

BIGtheme.net Joomla 3.3 Templates