Questo sito web utilizza i cookie per gestire l'autenticazione, la navigazione, e altre funzioni. Utilizzando il nostro sito web, l'utente accetta che possiamo collocare questi tipi di cookie sul dispositivo.

NEWS

Mar 04 Scritto da 
Pubblicato in News

Gli effetti del video mapping

Vota questo articolo
(0 Voti)

 
Un nuovo modo di percepire la realtà
 
Come accade in un cinema, lo spettatore viene proiettato in una narrazione lineare che lo porta ad interagire emotivamente con ciò che assiste, il 3D Video Mapping arricchisce la percezione sensoriale tracciando una nuova via di comunicazione.
Menart si impegna da anni a rendere questo prodotto un “tutt’uno” con il filone artistico classico utilizzando scenografie realizzate ad hoc per ogni esigenza.
 
 

led

 
Video Mapping, questo sconosciuto
 
Il video mapping è una particolare forma di Realtà Aumentata, una sorta di evoluzione della disciplina caratterizzata da maggiore completezza e coerenza.
Consiste nell’arricchire, con la mediazione e l’uso di un PC, la percezione sensoriale umana con l’aggiunta di ulteriori informazioni rispetto a quelle percepite dall’osservatore. Il risultato è uno spettacolo coinvolgente che trasmette emozioni e trasporta l’osservatore in un mondo animato e pieno di colori.
 

led

 
Il nostro percorso verso lo show
 
Per qualunque tipo di progetto 3D Video Mapping Menart mette a disposizione le migliori risorse per renderlo unico nel suo genere.
 
  • Scelta della superficie da mappare
  • Scelta delle apparecchiature elettroniche (video proiettore, PC, controller) più adatte per il progetto
  • Rilievo della superficie
  • Creazione contributi video/audio
  • Messa in onda dello show

led

 
Il nostro servizio alla portata di tutti
 
Cerchiamo di rendere i nostri prodotti sempre più distinti dal mercato ed accessibili in qualunque campo in particolar modo a:
 
  • Privati
  • Aziende
  • Enti Pubblici
La nostra forza sta nel trasformare un idea in realtà in maniera semplice e funzionale in grado di focalizzare l’attenzione sulla qualità e rendere l’usabilità facile e veloce.

Menart

Non voglio raggiungere l'immortalità con il mio lavoro. Voglio arrivarci non morendo.Woody Allen.

Altro in questa categoria: « Messe Frankfurt Christmasworld 2018

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non รจ permesso.

BIGtheme.net Joomla 3.3 Templates